Claudia Costanzi

Claudia Costanzi

Che dire amici miei: Perché mi sono candidata? Perché sono sempre stata del Movimento 5 stelle ancora prima che nascesse! Solo non sapevo che, prima o poi, qualcuno avrebbe dato un nome ai miei valori né , tanto meno, che sarebbe stato necessario farlo: quelli che ognuno di noi porta dentro di sé , quello che è giusto e quello che è sbagliato; li conosciamo tutti , ma non tutti li mettono in pratica !

I 16 candidati consiglieri del M5S ,io compresa, sono esattamente come ognuno di voi, sono dei cittadini a cui sta a cuore il bene comune prima di quello individuale.

Non è quello che avviene quotidianamente in tutte le nostre case quando con il nostro fare ,parlando , confrontandoci, partecipando, a volte facendo dei sacrifici, cerchiamo il benessere di tutta la famiglia ? Lo stesso deve avvenire se ci troviamo in un gruppo….dove il nostro fare coinvolge altre persone….e lo stesso deve essere per una comunità, una Città….e ovunque.

Ma come può avvenire tutto questo ?

Semplicente dando la possibilità di dire la propria opinione e partecipando . Scegliere Mariano Gennari equivale a scegliere un cittadino e io vorrei, come primo cittadino Mariano Gennari , uno di noi.