Marco Boresta

Marco Boresta

Mi chiamo Marco Boresta, sono uno dei 16 CANDIDATI consiglieri del m5s che appoggiano e sostengono la candidatura di Mariano Gennari alla guida della nostra comunità. Sostengo Mariano perché per cambiare prospettiva a Cattolica ci vogliono persone come lui, cariche di buoni propositi e seriamente motivate.

Appoggio Mariano perché, dal primo giorno che l’ho conosciuto, ho capito che era la persona giusta per la nostra cittadina, pochi fronzoli, poche promesse da marinaio e sopratutto pochi pregiudizi.

Mariano è un uomo concreto, serio e che sa come coinvolgere le persone. Sono convinto che in molti parteciperanno al nostro progetto per Cattolica, perché noi non abbiamo bisogno di ponti fino a Roma, considerato poi che proprio quei ponti sono stati la causa di molti guai nazionali, abbiamo bisogno di persone che amano il territorio, il nostro mare, le nostre spiagge, le vie i quartieri, che sappiano valorizzare il nostro entroterra che faccia ponti si ma che colleghino a Urbino, Gradara, San Giovanni, San Leo, insomma che risolva i nostri problemi con l’aiuto di tutta la città.

Siamo pronti a partire tutti assieme verso questo nuovo viaggio, questa volta però con orizzonti migliori.